I fili biorivitalizzanti sono adatti al trattamento viso antiaging con effetto liftizzante.

filin
Tonicità e compattezza della pelle: un effetto lifting appropriato per ciascuna zona del corpo e del viso, personalizzato per esaltare la bellezza in modo indolore ed efficace.
L’inserimento di fili di biostimolazione in PDO è un trattamento innovativo per viso e corpo che, attraverso l’inserimento, senza incisioni, di fili di biostimolazione crea un immediato effetto lifting.
Si tratta di un metodo adatto al rinnovamento della pelle a lungo termine. Il PDO (polidioxanone), è un materiale medico già largamente utilizzato in chirurgia oculistica, generale e cardiovascolare. I fili biostimolanti inseriti con aghi iper-sottili, nel derma profondo,  all’interno dei quali è contenuto il filo stesso, creano un vero e proprio reticolo, nelle aree che si intende rivitalizzare.
Il sollevamento dei glutei si ottiene con i fili di biostimolazione.

glutei

Il trattamento è praticamente indolore e stimola il rinnovamento della pelle, fornendo elasticità, vitalità e maggiore luminosità. Migliora l’aspetto della pelle flaccida, delle pliche cutanee, migliora l’aspetto delle rughe.

Il filo PDO è riassorbibile, l’efficacia del trattamento è chiaramente visibile 2-3 settimane dopo l’impianto. Gradualmente viene incapsulato nel connettivo fibroso e favorisce la produzione naturale di collagene di tipo III, del tessuto connettivo reticolare.
I fili sostengono e rimodellano il tessuto, contribuiscono al sostegno delle parti molli della zona trattata.
L’applicazione dei fili biorivitalizzanti non richiede al paziente tempi di recupero, la persona può tornare immediatamente alle attività quotidiane, senza bisogno di camouflage e di trucco.
Il  trattamento è assolutamente sicuro, senza rischi e/o complicanze.
Il risultato ottenuto è gradevole, assolutamente naturale e progressivo.

braccia     gambe   seno

Fonte foto www.sollevamentoglutei.com, www.araco.it, www.chuirurgiaplastica-estetica.com